Impianti Elettrici

Elle Emme Impianti realizza impianti elettrici sia civili che industriali, impianti di domotica e antintrusioneautomazioni per cancelli, porte da garage e tapparelle.

L’esperienza maturata nel settore è, oramai, superiore ai 25 anni: affidandovi a noi per la realizzazione del vostro impianto elettrico avrete non solo serietà e professionalità, ma soprattutto l’esperienza che ci porta ad adottare solo le migliori tecniche e i migliori prodotti presenti sul mercato.

Affidandovi a noi per la realizzazione del vostro impianto elettrico possiamo garantirvi la telegestione di tutti gli elementi: semplicemente usando un telecomando o addirittura dallo smartphone potrete controllare ogni sistema presente in casa vostra! (impianto d’allarme, videosorveglianza, apertura e chiusura accessi, ecc …).

Forniamo il servizio di assistenza tecnica anche sugli impianti elettrici e alla fine di ogni lavoro consegnamo al cliente tutte le certificazioni necessarie (Certificato di Conformità, Certificato di Corrispondenza, …).

 

CONTATTATECI PER RICEVERE PIU’ INFORMAZIONI A RIGUARDO